Alessandro Limardo

Alessandro Limardo

Residente a: Soiano del Lago (BS)

Scomparso il 18 maggio 2011

da Clinica Lido Venezia (Ve)

Alla data della scomparsa ha 73 anni

Marito scomparso dall’ospedale, nessun risarcimento per la moglie
Il sole 24 ore, 7 aprile 2022
Per la Corte di cassazione, sentenza n. 11320 depositata oggi, la donna doveva provare la responsabilità del nosocomio, avendo fatto una domanda iure proprio e dunque a titolo di responsabilità extracontrattuale

Caso Limardo, la famiglia: “Non ci fermeremo di fronte a nulla”
Yeslife, 5 luglio 2020
Giungono nuove testimonianze sulla vicenda di Alessandro Limardo, il 74enne scomparso dal letto di un ospedale di Lido di Venezia lo scorso 2011.
Il cittadino veneto era affetto da morbo di Parkinson ed è per questo che la sua famiglia, a distanza di 9 anni dalla sua scomparsa non riesce ancora a capacitarsi di come l’equipe medica di controllo si sia fatta scappare di mano la situazione.

Il marito scompare nel nulla, Chi l’ha visto? riapre il caso del Lido dopo 9 anni
Il Gazzettino, 4 luglio 2020
«Perché mio marito è sparito in questo modo?» La trasmissione televisiva Chi l’ha visto? riapre, a nove anni di distanza dalla prima segnalazione di scomparsa, il caso di Alessandro Limardo, di cui si sono perse le tracce al Lido dal 18 maggio 2011 durante il suo ricovero all’ospedale San Camillo degli Alberoni.

Scomparso dal Lido nel 2011 La famiglia non si arrende
La Nuova di Venezia e Mestre, 4 novembre 2017
I familiari di Alessandro Limardo diramano un appello per ritrovare questa persona, scomparsa da Venezia Lido mercoledì. Si trovava alla casa di cura San Camillo. Indossava jeans, polo a maniche corte, scarpe scure, borsello scuro con documenti. Alessandro Limardo ha 72 anni è alto 1 metro e 65

Appello della famiglia per ritrovare Alessandro Limardo
La Nuova di Venezia e Mestre,
Avrebbe compito 78 anni il 2 novembre scorso Alessandro Limardo, l’uomo scomparso dall’Ospedale San Camillo il 18 maggio del 2011. Il condizionale è d’obbligo, poiché di lui non si sa nulla da quel giorno, quello in cui uscì dalla sua camera per fare una passeggiata.

Alessandro Limandro è scomparso: la sua storia a Pomeriggio Cinque
UNF,
Ci occupiamo anche oggi di persone scomparse. Questa volta parliamo del caso di Alessandro Limandro, scomparso nel nulla dal 18 maggio del 2011. L’uomo si trovava in una clinica al lido di Venezia, dove era andato per curare al meglio il morbo di Parkinson. Prima della sparizione, ci sono un sms e una telefonata.

Telefona dalla clinica, poi sparisce nel nulla
Corriere della Sera, Un sms dice: «Ho incontrato il fisioterapista, mi farà tornare a giocare a golf molto meglio». Poi, dopo molte altre, c’è una telefonata, che si interrompe con un po’ di fretta: «Ciao, ti devo lasciare perché sono venuti a prendermi». Sono le due e mezza

Persona scomparsa al Lido: si cerca Alessandro Limardo, 72 anni
Padova24ore,
I familiari di Alessandro Limardo diramano un appello per ritrovare questa persona, scomparsa da Venezia Lido mercoledì. Si trovava alla casa di cura San Camillo. Indossava jeans, polo a maniche corte, scarpe scure, borsello scuro con documenti. Alessandro Limardo ha 72 anni è alto 1 metro e 65…

Per altre informazioni, vai su “Chi l’ha visto?”

  • Home Page
  • Facebook
  • Whatsapp
  • Mail